Prossimi Appuntamenti: Prowein e Vinitaly

Nei mesi di marzo e aprile si terranno due Fiere molto importanti del panorama vitivinicolo: Prowein a Dusseldorf dal 17 al 19 marzo e Vinitaly a Verona dal 7 al 10 aprile.

Prowein è ormai alla 25esima edizione ed è una manifestazione riconosciuta a livello mondiale per la professionalità degli incontri tra produttori e addetti alla commercializzazione di vini e liquori, sia al dettaglio che all’ingrosso.

Vi aspettiamo con i vini di Poggio Bonelli presso gli stand:

PADIGLIONE 16 – H 50 ( all’ interno dello stand del Consorzio Chianti Classico )

PADIGLIONE 16 – C 24 ( presso lo stand dell’ Agenzia )

Vinitaly è il più famoso Salone del vino e dei distillati che ogni anno registra numeri incredibili con i suoi oltre 4.000 espositori e 150.000 visitatori e riesce a promuovere il brand del “Made in Italy” in tutto il mondo con convegni, mostre e workshops durante i giorni della Fiera.

All’ interno dei numerosissimi padiglioni si respira un’ incredibile  sinergia tra produttori, importatori, distributori, ristoratori, tecnici, giornalisti e opinion leader, un’ esperienza davvero unica.

Vi aspettiamo con i vini di Poggio Bonelli presso lo stand:

PADIGLIONE 9 – B 16 ( all’ interno dello stand dell’ Associazione “Classico Berardenga” )

 

Related posts

Merano Wine Festival 2019

Dal 9 all’ 11 novembre ci troveremo in Trentino  Alto Adige per il Merano Wine Festival, evento riconosciuto a livello internazionale ed ormai giunto alla sua 28ttesima edizione. La magica Kurhaus farà da scenario a degustazioni delle migliori etichette...

Continua a Leggere

Prowine Cina

Sta per iniziare una nuova avventura per Poggio Bonelli a Shangai in occasione della fiera  ” Prowine Cina ” con numeri davvero importanti: 700 espositori provenienti da ben 39 paesi, dati che testimoniano un interesse sempre più forte in Cina...

Continua a Leggere

Leave a Comment