Wine and Siena

Poggio Bonelli sarà presente alla prossima edizione del Wine and Siena che si svolgerà nella date del 26 e 27 gennaio 2019 nella magica cittadina toscana che è da sempre al centro della tradizione vitivinicola italiana.

Sarà possibile degustare le più importanti etichette italiane e non solo all’ interno di location molto suggestive: alcuni dei  palazzi storici di Siena infatti faranno da location alla manifestazione quali la Rocca Salimbeni, il Palazzo del Rettorato, il Palazzo Comunale, il Palazzo Squarcialupi, e il Palazzo Sansedoni.

Un’ esperienza davvero unica quella di poter godere di un ottimo calice di vino ammirando quadri e affreschi dal valore inestimabile.

Related posts

Merano Wine Festival 2019

Dal 9 all’ 11 novembre ci troveremo in Trentino  Alto Adige per il Merano Wine Festival, evento riconosciuto a livello internazionale ed ormai giunto alla sua 28ttesima edizione. La magica Kurhaus farà da scenario a degustazioni delle migliori etichette...

Continua a Leggere

Prowine Cina

Sta per iniziare una nuova avventura per Poggio Bonelli a Shangai in occasione della fiera  ” Prowine Cina ” con numeri davvero importanti: 700 espositori provenienti da ben 39 paesi, dati che testimoniano un interesse sempre più forte in Cina...

Continua a Leggere

Leave a Comment