Wine and Siena

Poggio Bonelli sarà presente alla prossima edizione del Wine and Siena che si svolgerà nella date del 26 e 27 gennaio 2019 nella magica cittadina toscana che è da sempre al centro della tradizione vitivinicola italiana.

Sarà possibile degustare le più importanti etichette italiane e non solo all’ interno di location molto suggestive: alcuni dei  palazzi storici di Siena infatti faranno da location alla manifestazione quali la Rocca Salimbeni, il Palazzo del Rettorato, il Palazzo Comunale, il Palazzo Squarcialupi, e il Palazzo Sansedoni.

Un’ esperienza davvero unica quella di poter godere di un ottimo calice di vino ammirando quadri e affreschi dal valore inestimabile.

Related posts

Merano Wine Festival

E’ sempre una forte emozione poter partecipare al prestigioso evento del “Merano Wine Festival” nella meravigliosa cornice della città termale tra le montagne dell’ Alto Adige. Si è svolta dal 9 al 12 novembre la 27esima edizione della manifestazione...

Continua a Leggere

Premi e punteggi

Il 2018 è stato un anno davvero importante per la cantina in quanto sono arrivati dei riconoscimenti sui vini da parte delle più autorevoli riviste di settore, a testimonianza di un percorso costante che parte dalla vigna per proseguire...

Continua a Leggere

Leave a Comment